Nuovo colpo e scatta il ‘panico’ all’Inter: “Vendono anche lui”

L’Inter è tra le compagini più attive in questo primo scorcio di calciomercato. Particolare attenzione a ciò che potrebbe accadere non solo in attacco ma anche sulle fasce. Raoul Bellanova dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata per Inzaghi. Con il terzino destro proveniente da Cagliari c’è il rischio di un altro addio. 

Si muove forte l’Inter in questa sessione di calciomercato, con diversi punti della rosa da andare a potenziare nelle prossime settimane. Dal suggestivo ritorno di Lukaku alla possibile convivenza con Dybala passando anche per un paio di giovani come Asllani e Bellanova. Con l’arrivo di quest’ultimo possono cambiare le strategie.

Dentro Bellanova e va via Dumfries
Giuseppe Marotta © LaPresse

Calciomercato Inter, Bellanova si veste di nerazzurro: nuova freccia per Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi punta a lottare nuovamente per i massimi traguardi dopo lo scudetto scivolato via dalle mani quest’anno. I nerazzurri dovranno prima transitare da una sessione di calciomercato come sempre ricca di movimenti sia in entrata che in uscita, in cui non mancheranno colpi di scena. Al di là di nomi altisonanti come Dybala e Lukaku, il club meneghino si prepara ad accogliere un nuovo esterno destro.

Si tratta di Raoul Bellanova, per il quale manca sempre meno, e che arriverà a Milano in prestito oneroso intorno ai 3 milioni con riscatto fissato sui 7. Un affare interessante per l’Inter che così facendo inserisce nuova benzina nel moto della fascia destra dove quest’anno ha fatto benissimo Dumfries.

Calciomercato Inter, Bellanova in ma occhio a Dumfries: “Lo vendono”

Dentro Bellanova e va via Dumfries
Denzel Dumfries ©LaPresse

Un acquisto quello di Bellanova poco costo ed intelligente che però spaventa una fetta dei tifosi dell’Inter, che sui social lo vedono come un preludio all’addio dello stesso Dumfries:

Impostazioni privacy