Inter, allarme per Inzaghi: l’Atletico Madrid su un fedelissimo!

Simone Inzaghi potrebbe perdere uno dei suoi fedelissimi all’Inter: secondo fonti spagnole, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a fare follie per il giocatore!

Simone Inzaghi © Getty Images

Dopo la brutta sconfitta subita in campionato contro la Lazio, l’Inter è ripartita in Champions League. il 3-1 rifilato allo Sheriff ha, di fatto, rimesso la squadra nerazzurra in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale. La prima vittoria nella campagna europea, ha fatto salire l’Inter a quota 4 punti, proprio alle spalle di Real Madrid e dello Sheriff. Per sperare nel passaggio del turno, l’Inter deve ottenere almeno due vittorie. Simone Inzaghi farà di tutto per superare la fase a gironi, ma non solo per il prestigio. Infatti, l’ex allenatore della Lazio potrebbe diventare il primo allenatore nerazzurro a portare la squadra oltre i gironi da quando Suning è proprietaria dell’Inter.

Per pensare alla Champions, comunque, ci sarà tempo. Ora, il presente di Inzaghi è rappresentato dal campionato. L’allenatore è chiamato a riscattare il brutto k.o subito contro la Lazio. La partita, però, non è delle più facili. Infatti, nel prossimo turno di Serie A i campioni d’Italia se la vedranno contro la Juventus. La squadra bianconera sembra tutt’altra cosa rispetto a quella che ha cominciato la stagione. Allegri è riuscito a rendere di nuovo la squadra impenetrabile riuscendo a chiudere 4 gare consecutive, tra Serie A e Champions con 4 clean sheet. Inzaghi, però, potrà contare su un Edin Dzeko in grande spolvero capace di segnare 7 gol in 11 partite disputate tra campionato e coppa. L’ex Roma potrà anche contare sull’assistenza di Lautaro Martinez, che crea e rifinisce alla grande soprattutto in questa stagione nella quale è liberato dall’ingombrante presenza di Romelu Lukaku. Altro giocatore fondamentale per Inzaghi è Marcelo Brozovic che, però, è finito nel mirino di alcune voci di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Niente rinnovo e assalto in casa Juve: 150 milioni

Inter, allarme per Inzaghi: l’Atletico Madrid su un fedelissimo!

Dalla spagna, infatti, secondo quanto riportato dal portale “fichajes.com”, Marcelo Brozovic ha mosso l’interesse dell’Atletico Madrid. Simeone apprezza non poco le doti tecnico-tattiche del croato e le trova adatte per il suo modo di interpretare il Calcio. I colchoneros sono sicuri del buon esito dell’affare anche alla luce del fatto che Brozovic e l’Inter non hanno trovato ancora un accordo nella trattativa per il rinnovo del contratto del centrocampista che scadrà il prossimo 30 Giugno. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

https://www.youtube.com/watch?v=prg_UzmB0iI

Impostazioni privacy