L’Inter starebbe per chiudere un grande affare che gli porterà a percepire ben 30 milioni di euro a stagione…
L’Inter, durante questa sessione di calciomercato estivo, dovrà cercare di fare un mercato che riesca a risanare le casse societarie, in pesante rosso, ma che allo stesso tempo non smantelli una squadra ben rodata, che la scorsa stagione è riuscita a vincere lo scudetto con 4 giornate d’anticipo.
Uno dei top player della squadra, Achraf Hakimi, è stato venduto al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro più bonus, e ora nelle casse nerazzurre sono in arrivo ben 30 milioni di euro, questa volta però non derivanti dalle cessioni di membri della rosa…
LEGGI ANCHE >>> Inter, è “guerra” col top club di Premier: assalto nerazzurro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’ufficialità: contratto fino al 2025
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è alle battute conclusive per chiudere l’accordo con il nuovo sponsor che sostituirà Pirelli dopo 26 anni a partire dalla prossima stagione. Si tratta di Socios.com, una piattaforma di fan engagement americana, il cui obiettivo è quello di avvicinare tifosi e società, e che collabora già con diversi top club europei.
Le firme ufficiali dovrebbero arrivare la prossima settimana, e consentiranno al club nerazzurro di guadagnare circa 20 milioni di euro a stagione. Inoltre, grazie al back sponsor (Lenovo), e al partner, visibile sulla maniche delle nove divise, in totale si arriverà alla percezione di 25-30 milioni di euro all’anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…