Inghilterra-Germania, voti e highlights. Altro ottavo di finale di lusso a Euro 2020. Tedeschi favoriti ma attenzione al fattore pubblico per gli inglese. Svezia o Ucraina agli ottavi di finale.
LONDRA (INGHILTERRA) – Ottavo di finale di lusso quello tra Inghilterra e Germania. Due nazionali che hanno dimostrato qualche debolezza di troppo in questa competizione e il fattore decisivo in questa partita potrebbe essere il pubblico. Padroni di casa, quindi, favoriti, ma i tedeschi come sempre sono una squadra molto ostica da affrontare.
Ci aspettiamo una partita sicuramente molto interessante e ricca di emozioni. Alla fine agli ottavi di finale non si può sbagliare e si rischia di compromettere la competizione.
LEGGI ANCHE —> Euro 2020, Repubblica Ceca-Inghilterra: voti e highlights
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di martedì 29 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei
LEGGI ANCHE —> Voti Portogallo-Germania, tabellino e highlights
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Di seguito le formazioni di Inghilterra-Germania. Ai quarti di finale una tra Ucraina e Svezia.
Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Phillips, Rice, Shaw; Saka, Kane, Sterling. All. Southgate
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Haverts, Werner, Muller. All. Low
MARCATORI: 76′ Sterling, 86′ Kane.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford 7, Walker 6,5, Stones 6,5, Maguire 7; Trippier 6,5, Rice 6 (88′ Henderson sv), Phillips 6, Shaw 6,5; Saka (68′ Grealish 7), Kane 7, Sterling 8. A disposizione: Bellingham, Coady, Foden, James, Johnstone, Mings, Mount, Ramsdale, Rashford, Sancho.. Ct: Southgate.
GERMANIA (3-4-2-1): Neuer 6,5, Ginter 5,5 (88′ Can sv), Hummels 5, Rüdiger 5; Kimmich 6, Goretzka 5,5, Kroos 6, Gosens 6 (88′ Sane sv); Havertz 6,5, Müller 5; Werner 5 (68′ Gnabry 5,5). A disposizione: Gundogan, Halstenberg, Koch, Leno, Musiala, Neuhaus, Sule, Trapp, Volland. Ct: Low.
ARBITRO: Makkelie (NED).
AMMONITI: Rice, Ginter, Phillips, Gosens, Maguire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…