INGHILTERRA, MAGUIRE CACCIATO DOPO LA LITE IN GRECIA – Non un grande agosto, dal punto di vista professionale e personale, per Harry Maguire. Il difensore ex Leicester, divenuto capitano del Manchester United, dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League con i Red Devils si è recato in Grecia per trascorrere qualche giorno di vacanza prima della ripresa degli allenamenti. Ferie non proprio tranquille per il giocatore inglese che, a Mykonos, è stato coinvolto in una rissa con un gruppo di connazionali.
Una rissa per la quale Maguire è stato accusato di comportamento violento, tentata corruzione e insulti. Capi d’imputazione che hanno portato il giudice a condannarlo con un provvedimento di 21 mesi di carcere, con sospensione della pena però per i prossimi 3 anni. Maguire ha già dichiarato di voler fare ricorso per dimostrare la sua innocenza, intanto però arrivano i primi provvedimenti “federali“.
Leggi anche–> Barcellona: Koeman taglia anche Suarez
Il ct dell’Inghilterra Southgate infatti ha escluso il roccioso difensore dello United dalla lista dei convocati per i prossimi impegni della nazionale inglese. Il giocatore quindi non sarà presente nelle prime gare della nuova edizione della Nations League. Al suo posto, probabilmente, Smalling; per il quale prosegue la trattativa per riportarlo a Roma.
Leggi anche–> Messi-City, gli inglesi studiano il colpo
Man. United, ecco le migliori giocate di Maguire:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…