Inghilterra, decisione clamorosa: cacciato dalla Nazionale

INGHILTERRA, MAGUIRE CACCIATO DOPO LA LITE IN GRECIA – Non un grande agosto, dal punto di vista professionale e personale, per Harry Maguire. Il difensore ex Leicester, divenuto capitano del Manchester United, dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League con i Red Devils si è recato in Grecia per trascorrere qualche giorno di vacanza prima della ripresa degli allenamenti. Ferie non proprio tranquille per il giocatore inglese che, a Mykonos, è stato coinvolto in una rissa con un gruppo di connazionali.

Maguire, rissa a Mykonos e provvedimenti

Maguire © Getty Images

Una rissa per la quale Maguire è stato accusato di comportamento violento, tentata corruzione e insulti. Capi d’imputazione che hanno portato il giudice a condannarlo con un provvedimento di 21 mesi di carcere, con sospensione della pena però per i prossimi 3 anni. Maguire ha già dichiarato di voler fare ricorso per dimostrare la sua innocenza, intanto però arrivano i primi provvedimenti “federali“.

Leggi anche–> Barcellona: Koeman taglia anche Suarez

Maguire escluso dalla Nazionale

Il ct dell’Inghilterra Southgate infatti ha escluso il roccioso difensore dello United dalla lista dei convocati per i prossimi impegni della nazionale inglese. Il giocatore quindi non sarà presente nelle prime gare della nuova edizione della Nations League. Al suo posto, probabilmente, Smalling; per il quale prosegue la trattativa per riportarlo a Roma.

Leggi anche–> Messi-City, gli inglesi studiano il colpo 

Man. United, ecco le migliori giocate di Maguire:

Impostazioni privacy