Inghilterra-Danimarca streaming, info e dove vedere la partita

Inghilterra-Danimarca streaming, come e dove vedere la partita valida per la seconda semifinale di Euro 2020. Le ultime 

https://www.youtube.com/watch?v=nnjVX-6JFLA

È l’ora della resa dei conti tra Inghilterra e Danimarca, nazionali che questa sera nella splendida cornice di Wembley si andranno a giocare l’accesso alla finalissima di Euro 2020. La compagine allenata da Gareth Southgate parte con tutti i favori del pronostico alla luce di un percorso fin qui piuttosto netto e caratterizzato soprattutto da una difesa a dir poco impenetrabile. Stupefacente ed imprevedibile invece la bella Danimarca di Hjulmand, splendida favola di questa manifestazione che non ha la minima intenzione di smettere di coltivare il sogno di ripetere l’impresa del 1992. In finale, attende l’Italia, prima a raggiungere l’obiettivo dopo la vittoria di ieri ai rigori con la Spagna.

Inghilterra-Danimarca, info tv e streaming

Il calcio d’inizio di Inghilterra-Danimarca è fissato alle 21 di stasera mercoledì 7 luglio 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà visibile sia sui canali Rai che su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei. Sarà inoltre possibile visionare la partita anche in streaming gratuito su RaiPlay, oltre che su SkyGo per gli abbonati.

LEGGI ANCHE —> DAZN, la rivoluzione è totale: dopo Diletta Leotta e Giorgia Rossi un’altra novità

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy