Infortunio Spinazzola: il giocatore dell’Atalanta lascia il ritiro della Nazionale italiana a causa di un problema al ginocchio.
ROMA – Pessime notizie per l’Atalanta. Leonardo Spinazzola, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana proprio in questi minuti per fare ritorno a Bergamo. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il giocatore avrebbe accusato un problema al ginocchio destro. Per lui, dunque, niente amichevole contro l’Inghilterra, in programma domani sera a Londra.
Resta da capire adesso l’entità dell’infortunio occorso a Spinazzola, che nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti più precisi. Il giocatore rischia di saltare la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese, in programma alle ore 15 e valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Gasperini e tutti i tifosi nerazzurri incrociano le dita e si augurano di riavere presto a disposizione Spinazzola, che è un giocatore troppo importante per l’Atalanta. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo aggiornati. Al momento, però, le possibilità che Spinazzola sia costretto a saltare Atalanta-Udinese di sabato sembrano particolarmente alte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…