Infortunio Spinazzola, problema al ginocchio: lascia il ritiro della Nazionale

Infortunio Spinazzola
Spinazzola ©Getty Images

Infortunio Spinazzola: il giocatore dell’Atalanta lascia il ritiro della Nazionale italiana a causa di un problema al ginocchio.

ROMA – Pessime notizie per l’Atalanta. Leonardo Spinazzola, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana proprio in questi minuti per fare ritorno a Bergamo. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il giocatore avrebbe accusato un problema al ginocchio destro. Per lui, dunque, niente amichevole contro l’Inghilterra, in programma domani sera a Londra.

Infortunio Spinazzola, lascia il ritiro della Nazionale

Resta da capire adesso l’entità dell’infortunio occorso a Spinazzola, che nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti più precisi. Il giocatore rischia di saltare la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese, in programma alle ore 15 e valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Gasperini e tutti i tifosi nerazzurri incrociano le dita e si augurano di riavere presto a disposizione Spinazzola, che è un giocatore troppo importante per l’Atalanta. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo aggiornati. Al momento, però, le possibilità che Spinazzola sia costretto a saltare Atalanta-Udinese di sabato sembrano particolarmente alte.

Impostazioni privacy