Infortunio shock per l’ex Roma: lunghissimo stop

Diego Perotti ha subìto un nuovo grave infortunio al ginocchio e ora rischia l’intervento chirurgico con relativo lungo stop: i dettagli 

Poli
Serie A infortunio ©Getty Images

Lungo stop all’orizzonte per l’ex fantasista della Roma, Diego Perotti che aggiunge un nuovo infortunio alla lunga lista. Una carriera costellata di problemi fisici per il trequartista argentino che si stava rilanciando in Turchia con la maglia del Fenerbahçe con la quale ha messo a segno ben 3 reti in appena 4 apparizioni. Perotti però si ferma sul più bello a causa di un infortunio al ginocchio nel corso del big match contro il Besiktas. Si teme un lungo stop.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, paura Juve al J Medical: stop lunghissimo? – VIDEO

Fenerbahçe, lungo stop per Perotti: brutto infortunio

Brutto infortunio per Perotti come sottolineato dal ds del Fenerbahce Emre Belozoglu: “C’è stata una rottura quasi totale del legamento del ginocchio di Perotti. Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione ai suoi agenti. Diego ha fatto vedere a tutti il suo livello quando ha giocato, ma purtroppo lo ha potuto fare davvero poco. In caso di operazione dovremo incontrare lui e il suo entourage e prendere una decisione”.

In caso di operazione lo stop sarebbe lunghissimo e di conseguenza la sua avventura in Turchia sarebbe compromessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fenerbahçe SK (@fenerbahce)

Impostazioni privacy