Home Calciomercato Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: salta la trattativa per il giocatore considerato in entrata. L’affare era quasi fatto ma l’obiettivo di Maldini si fa male nell’ultima gara.

calciomercato milan maldini
Getty Images

Pareva quasi tutto fatto per il passaggio di Simakan al Milan. Il giovane difensore francese contava i giorni che lo separavano dal suo approdo in Serie A, con la differenza tra domanda e offerta tra Milan e Strasburgo che si aggirava sui 3-4 milioni di euro. Le parti stavano ancora trattando ma ora l’affare rischia seriamente di saltare per un infortunio occorso al centrale transalpino.

Durante l’ultima gara contro il Lens, infatti, Simakan è incappato in un infortunio che lo terrà ai box non poche settimane. Uno stop forzato che potrebbe far desistere il Milan dall’acquisto del principale obiettivo di questa sessione di mercato.

Leggi anche–> Milan, le altre news di mercato 

Calciomercato Milan, il comunicato su Simakan

calciomercato milan simakan
Simakan – Instagram

Il giovane Simakan dovrà rimanere fuori almeno due mesi. Tornerà solamente a metà marzo e questo potrebbe convincere Maldini a congelare l’affare in vista della sessione estiva di mercato. A dare comunicazione del ko del difensore è stato direttamente lo Strasburgo attraverso una nota ufficiale: “Mohamed Simakan ha effettuato gli esami lunedì. Dovrebbe sottoporsi a un’artroscopia che lo terrà lontano dal campo per circa due mesi 2”.

Se il Milan vuole un nuovo difensore dovrà quindi orientarsi verso altri obiettivi di mercato. Resta viva l’ipotesi Kabac dalla Bundesliga.