Infortunio Schick, la Roma trema: problema all’inguine per l’attaccante della Nazionale ceca che sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
TEGOLA ROMA, SI FERMA SCHICK – Pessime notizie per la Roma dal ritiro della Nazionale ceca. Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Sky Sport’, Patrik Schick avrebbe infatti riportato un problema all’inguine e quasi sicuramente sarà costretto a saltare il match di questo pomeriggio contro la Russia. L’attaccante giallorosso sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nelle prossime ore e il tecnico Di Francesco, a questo punto, attende con ansia l’esito degli esami.
Dopo la cessione di Strootman, la Roma monitora con attenzione il mercato dei centrocampisti. Uno dei profili che maggiormente interessa è quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 con il Porto e potrebbe partire per una somma intorno ai 10 milioni di euro: il direttore sportivo Monchi è pronto a tornare alla carica già nelle prossime settimane per provare a portare a termine l’affare di mercato con il club lusitano. >>> HERRERA-ROMA, NUOVE CONFERME
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…