Infortunio Schick, la Roma trema: problema all’inguine

Infortunio Schick
I giocatori della Roma © Getty Images

Infortunio Schick, la Roma trema: problema all’inguine per l’attaccante della Nazionale ceca che sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

TEGOLA ROMA, SI FERMA SCHICK – Pessime notizie per la Roma dal ritiro della Nazionale ceca. Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Sky Sport’, Patrik Schick avrebbe infatti riportato un problema all’inguine e quasi sicuramente sarà costretto a saltare il match di questo pomeriggio contro la Russia. L’attaccante giallorosso sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nelle prossime ore e il tecnico Di Francesco, a questo punto, attende con ansia l’esito degli esami.

Mercato Roma, piace sempre Herrera

Dopo la cessione di Strootman, la Roma monitora con attenzione il mercato dei centrocampisti. Uno dei profili che maggiormente interessa è quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 con il Porto e potrebbe partire per una somma intorno ai 10 milioni di euro: il direttore sportivo Monchi è pronto a tornare alla carica già nelle prossime settimane per provare a portare a termine l’affare di mercato con il club lusitano. >>> HERRERA-ROMA, NUOVE CONFERME 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy