Infortunio Romagnoli, le ultime in casa Milan: il difensore rossonero potrebbe essere disponibile per la finale di Coppa Italia.
MILANO – Si è infortunato più di due settimane fa, ma in casa Milan adesso arrivano aggiornamenti importanti per quel che riguarda le condizioni fisiche di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, che ha rimediato una lesione muscolare di lieve entità, potrebbe tornare in campo prima del previsto. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Romagnoli potrebbe tornare in campo per qualche minuto già il 5 maggio in campionato contro il Verona.
Infortunio Romagnoli, le ultime in casa Milan
Gattuso e i tifosi rossoneri, dunque, possono sorridere visto che il 23enne di Anzio dovrebbe essere titolare nella finale di Coppa Italia del 9 maggio. Il Milan, nonostante le buone prestazioni di Zapata in quel ruolo, ha bisogno di un giocatore come Romagnoli. L’ex Roma si è rivelato con Bonucci il vero e proprio punto di forza dei rossoneri e i tifosi de ‘Diavolo’ si augurano di rivederlo presto in campo. Nella finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il prossimo 9 maggio, il centrale della Nazionale italiana dovrebbe esserci. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno i nuovi aggiornamenti.