Milan, ecco il bollettino medico su Romagnoli e Conti

Milan
Romagnoli © Getty Images

Aggiornamenti importanti dall’infermeria del Milan: ecco infatti il bollettino medico sulle condizioni fisiche di Romagnoli e Conti.

MILANO – Aggiornamenti importanti dall’infermeria del Milan in vista di questo finale di stagione che si preannuncia davvero scoppiettante. Ecco infatti quanto dichiarato dal dottor Stefano Melegati – attraverso i canali ufficiali rossoneri – per quel che riguarda le condizioni fisiche di Romagnoli e Conti:

Milan, le ultime su Romagnoli e Conti

Romagnoli domenica ha avuto un risentimento muscolare, si è fermato prontamente e questo risentimento poi si è dimostrato essere una piccola lesione muscolare. Quella che noi consideriamo 3A, di I grado, con poche fibre coinvolte in sostanza. Una lesione che viene affrontata in maniera molto cauta, abbiamo impegni in un prossimo futuro importanti. Una valutazione verrà fatta tra 10/12 giorni e questa ci permetterà di essere precisi sui tempi di recupero. Conti, invece, sta molto bene sia dal punto di vista clinico che del morale. E’ ad una settimana dall’intervento, sta procedendo bene e senza intoppi. E’ molto presto naturalmente per parlare di tempi di recupero, sta affrontando i vari step del cammino riabilitativo, ma direi tutto bene”. Gattuso e i tifosi rossoneri incrociano le dita e si augurano di rivederli al più presto in campo.