Dopo la panchina di ieri contro lo Shakhtar arriva anche un problema fisico per Chris Smalling che non sarà della partita contro il Parma
Siamo entrati nella fase più calda della stagione e le squadre iniziano a patire problemi fisici con una costanza a dir poco preoccupante in vista del rush finale. Le tante gare ravvicinate stanno condizionando un po tutti e non ne è esente la Roma che ha visto spesso la propria infermeria piuttosto piena. I capitolini sono reduci dalla splendida vittoria in Europa League contro lo Shakhtar nella quale però ha sorpreso la panchina di Smalling così spiegata da Fonseca nel post gara: “Non aveva problemi, anche perché stava in panchina. Abbiamo solo gestito, non dimentichiamo che è stato fermo tanto tempo, ha giocato col Genoa e ho gestito la situazione. Tra due giorni avremo una partita difficile col Parma”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo infortunio: altro problema per Conte
LEGGI ANCHE >>> Rottura con Guardiola, un senatore non rinnova
Normale gestione aveva riferito Fonseca che però oggi deve registrare proprio l’infortunio di Smalling. Secondo quanto sottolineato anche da ‘Sky Sport’ il difensore inglese ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra durante l’allenamento odierno. Gli accertamenti di giornata non hanno evidenziato lesioni ma il difensore verrà risparmiato e non rientrerà nella lista dei convocati per la gara di domenica contro il Parma. Ancora una tegola in un reparto che è stato lungamente falcidiato dai tanti problemi fisici dei propri interpreti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…