Infortunio Roma, un big va KO: salta il Parma

Dopo la panchina di ieri contro lo Shakhtar arriva anche un problema fisico per Chris Smalling che non sarà della partita contro il Parma 

Roma Fonseca
Paulo Fonseca @ Getty Images

Siamo entrati nella fase più calda della stagione e le squadre iniziano a patire problemi fisici con una costanza a dir poco preoccupante in vista del rush finale. Le tante gare ravvicinate stanno condizionando un po tutti e non ne è esente la Roma che ha visto spesso la propria infermeria piuttosto piena. I capitolini sono reduci dalla splendida vittoria in Europa League contro lo Shakhtar nella quale però ha sorpreso la panchina di Smalling così spiegata da Fonseca nel post gara: “Non aveva problemi, anche perché stava in panchina. Abbiamo solo gestito, non dimentichiamo che è stato fermo tanto tempo, ha giocato col Genoa e ho gestito la situazione. Tra due giorni avremo una partita difficile col Parma”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo infortunio: altro problema per Conte

LEGGI ANCHE >>> Rottura con Guardiola, un senatore non rinnova

Roma, infortunio per Smalling: salta il Parma

Normale gestione aveva riferito Fonseca che però oggi deve registrare proprio l’infortunio di Smalling. Secondo quanto sottolineato anche da ‘Sky Sport’ il difensore inglese ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra durante l’allenamento odierno. Gli accertamenti di giornata non hanno evidenziato lesioni ma il difensore verrà risparmiato e non rientrerà nella lista dei convocati per la gara di domenica contro il Parma. Ancora una tegola in un reparto che è stato lungamente falcidiato dai tanti problemi fisici dei propri interpreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Impostazioni privacy