INFORTUNIO RIBERY, IL COMUNICATO VIOLA– Tiene banco in casa Fiorentina, oltre alla delicata sfida di domani contro l’Inter (e conseguente futuro di Montella) anche la questione legata all’infortunio di Ribery. Il francese, stella della rosa viola, si è infortunato ed è stato recentemente sottoposto ad un intervento che, comunica la Fiorentina, è perfettamente riuscito.
INTER, GABIGOL INTERESSA ALLA VIOLA
I tifosi della Viola attendevano il responso dell’intervento sul francese e, pochi minuti fa, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale in cui spiega la situazione. Ecco di seguito il testo completo: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Franck Ribery è stato sottoposto in data odierna ad intervento di stabilizzazione della sindesmosi tibio-peroneale. La procedura chirurgica eseguita dal Professor Gabel è perfettamente riuscita. Franck rientrerà nella giornata di domani a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. Tra due settimane inizierà il lavoro attivo e tra sei/otto settimane verranno rimossi i mezzi di sintesi. La ripresa completa dell’attività avverrà tra circa 10 settimane“.
Poco male per la Fiorentina che questo guaio avvenga a quasi a ridosso della sosta natalizia, il che permetterà a Montella (o chi per lui) di fare a meno del francese per un numero di partite ridotto. Intanto domani il tecnico della Viola si giocherà una bella fetta del suo futuro al Franchi.
FIORENTINA-INTER, COME VEDERE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…