Le ultime in casa Roma: affaticamento muscolare per Diego Perotti, che è comunque partito per gli impegni con la Nazionale argentina.
ROMA – Aggiornamenti importanti in casa Roma il giorno dopo la vittoria sul campo del Crotone nel match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A: Diego Perotti, che non ha preso parte alla trasferta in Calabria a causa di un affaticamento muscolare, è stato valutato dallo staff medico giallorosso nelle ultime ore. Secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, i controlli a cui è stato sottoposto l’ex Genoa non avrebbero evidenziato alcun tipo di lesione.
Perotti, in ogni caso, è partito per i propri impegni nazionali, grazie all’autorizzazione della società e dell’allenatore, con lo staff medico del club giallorosso e dell’Argentina in costante contatto per valutarne le condizioni. Un giocatore come Perotti è fondamentale in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League e il tecnico Di Francesco spera di riaverlo quanto prima a disposizione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…