Infortunio Perotti, affaticamento muscolare

Infortunio Perotti
Roma ©Getty Images

Le ultime in casa Roma: affaticamento muscolare per Diego Perotti, che è comunque partito per gli impegni con la Nazionale argentina.

ROMA – Aggiornamenti importanti in casa Roma il giorno dopo la vittoria sul campo del Crotone nel match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A: Diego Perotti, che non ha preso parte alla trasferta in Calabria a causa di un affaticamento muscolare, è stato valutato dallo staff medico giallorosso nelle ultime ore. Secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, i controlli a cui è stato sottoposto l’ex Genoa non avrebbero evidenziato alcun tipo di lesione.

Infortunio Perotti, affaticamento muscolare

Perotti, in ogni caso, è partito per i propri impegni nazionali, grazie all’autorizzazione della società e dell’allenatore, con lo staff medico del club giallorosso e dell’Argentina in costante contatto per valutarne le condizioni. Un giocatore come Perotti è fondamentale in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League e il tecnico Di Francesco spera di riaverlo quanto prima a disposizione.

Impostazioni privacy