Infortunio Milan, nuova tegola: fuori un mese

Infortunio Milan, nuova tegola: fuori un mese. I rossoneri perdono uno dei pilastri dell’undici di Pioli.

Milan
Milan © Getty Images

Infortunio Milan, nuova tegola: fuori un mese

MILANO – Nuova tegola per Stefano Pioli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero per il prossimo mese non potrà contare su Davide Calabria. Il terzino ha rimediato un problema al menisco mediale e i tempi di recupero sono stimati in circa un mese.

Per dopo Pasqua possibile il rientro di Leao, Rebic e Alessio Romagnoli, mentre già nei prossimi giorni dovrebbero ritornare a disposizione anche Manduzkic e Daniel Maldini. Si tratta di nomi sicuramente importanti per il futuro della stagione. Pioli spera il prima possibile di riuscire ad avere l’intera rosa a disposizione. Un aiuto molto importante per raggiungere il quarto posto. Anche se non sarà per nulla semplice visa la concorrenza presente in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Pioli Solskjaer, il labiale incastra il tecnico: che attacco!

Milan eliminato in Europa League, come cambia il mercato

La questione rinnovi è, naturalmente, quella che tiene banco maggiormente al Milan. Ad oggi Calhanoglu sembra il più vicino a restare, per Ibrahimovic dipenderà anche dalla volontà del club dopo il ritorno di Zlatan con la Svezia. Il caso più rognoso resta Donnarumma: difficile trattare con Raiola, ma un trofeo conquistato e la prima apparizione in Champions potrebbe cambiare tutto. Kessie e Romagnoli hanno ancora un anno di contratto, ma se il primo lo si vuole blindare in fretta, per il capitano ancora non è stata presa una decisione.

LEGGI ANCHE —> Belotti Milan, arriva la svolta

Una vicenda che sarà decisa nei prossimi giorni, ma molto dipenderà dal destino del campionato. I dubbi sono diversi e tutto si deciderà nei prossimi mesi. Anche se Maldini si metterà già al lavoro per consentire a Pioli di avere una squadra molto ambiziosa.

https://twitter.com/mariomachille/status/1372685855274512386?ref_src=twsrc%5Etfw

Impostazioni privacy