Pioli Solskjaer, il labiale incastra il tecnico: che attacco!

Pioli Solskjaer, il labiale incastra il tecnico: che attacco! Attimi di tensione tra i due allenatori al termine della partita.

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Pioli Solskjaer, il labiale incastra il tecnico: che attacco!

MILANO – Attimi di tensione tra Stefano Pioli e Ole Gunnar Solksjaer al termine della partita. Lo scambio di battute è stato ripreso dalle telecamere. “Siete una buona squadra“, il commento del norvegese al termine della sfida. Immediata la replica dell’allenatore rossonero. “Good team un ca***, good team tua sorella, cog*****“. Una replica che sembra confermare il nervosismo in casa Milan. L’eliminazione, infatti, potrebbe pesare sul morale dei rossoneri nella seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE —> Belotti Milan, arriva la svolta

Come cambia il mercato del Milan

Un’uscita dall’Europa League che, in parte, potrebbe cambiare il campionato e il mercato del Milan. L’obiettivo resta sempre quello di riuscire a conquistare almeno il quarto posto, ma la classifica corta e un morale a pezzi potrebbe essere molto grave per i rossoneri.

LEGGI ANCHE —> Milan, futuro Ibrahimovic: colpo di scena 

La questione rinnovi è, naturalmente, quella che tiene banco maggiormente al Milan. Ad oggi Calhanoglu sembra il più vicino a restare, per Ibrahimovic dipenderà anche dalla volontà del club dopo il ritorno di Zlatan con la Svezia. Il caso più rognoso resta Donnarumma: difficile trattare con Raiola, ma un trofeo conquistato e la prima apparizione in Champions potrebbe cambiare tutto. Kessie e Romagnoli hanno ancora un anno di contratto, ma se il primo lo si vuole blindare in fretta, per il capitano ancora non è stata presa una decisione. Una questione che sarà decisa nei prossimi giorni, ma molto dipenderà dal destino del campionato. I dubbi sono diversi e tutto si deciderà nei prossimi mesi. Anche se Maldini si metterà già al lavoro per consentire a Pioli di avere una squadra molto ambiziosa.

https://twitter.com/mariomachille/status/1372685855274512386?ref_src=twsrc%5Etfw