C’era apprensione per le condizioni di Dries Mertens. Il centravanti belga è uscito ieri al quarto d’ora della partita contro l’Inter per un trauma distorsivo alla caviglia. Stamani l’esame medico: i risultati del test.
Uscito ieri sera in lacrime dal terreno di gioco, Dries Mertens ha dovuto dare forfait dopo appena quindici minuti della partita tra Inter e Napoli. Infortunatosi in occasione di un cross dal fondo, il belga ha messo male la caviglia sinistra, subendo una distorsione che lo ha costretto a chiedere la sostituzione.
Quello che è chiaro è che Mertens sia stato vittima di una violenta distorsione alla caviglia sinistra: le immagini non hanno lasciato alcun dubbio sulla gravità del problema, con la zona interessata che si è immediatamente gonfiata, non permettendo al giocatore di lasciare il terreno da gioco sulle sue gambe.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
In un tweet il Napoli ha confermato la distorsione a Mertens, informando come nella giornata di oggi verranno effettuati i test medici per capire l’entità del problema. Si teme, però, che l’attaccante belga possa tornare solamente ad anno nuovo.
La sua assenza si addiziona a quella di Osimhen, ancora alle prese con un problema fisico. Nelle prossime giornate. mister Gattuso dovrà fare affidamento su Petagna punta centrale. Attesa di capire anche per quante partite verrà squalificato capitan Insigne.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…