Infortunio Juventus: arriva il comunicato UFFICIALE, le condizioni

Il KO di Champions League contro il Porto ha portato strascichi importanti anche dal punto di vista fisico. Nel corso del primo tempo Pirlo ha dovuto registrare l’infortunio di Chiellini. Il comunicato 

Infortunio Juventus
Infortunio Juventus

Serataccia quella di ieri per la Juventus che ha ceduto il passo al Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. KO pesante in ottica ritorno e che ha lasciato strascichi importanti anche dal punto di vista fisico con l’ennesimo infortunio stagionale. Ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo è stato Giorgio Chiellini che ha prontamente richiamato l’attenzione della panchina con l’ingresso tempestivo di Demiral. Oggi la stessa Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sul lavoro della squadra e sulle condizioni del difensore.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Juventus: Bonucci può stare fuori un mese

LEGGI ANCHE >>> Ecatombe Juventus: Pirlo in piena emergenza difesa

Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni del difensore

La stessa Juventus sul proprio sito ha scritto: “Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita. La sessione di lavoro odierna, come dopo ogni gara, è stata suddivisa in due parti: seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo. Domani è previsto un giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti nella giornata di sabato, a due giorni dalla sfida contro la formazione calabrese”.

Su Chiellini invece: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Da tenere quindi d’occhio la situazione relative al capitano bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)