Infortunio Inter, non c’è pace per Conte: rischio forfait contro la Lazio

Arturo Vidal è uscito acciaccato all’intervallo di Fiorentina-Inter ed ora rischia anche di saltare la prossima gara di campionato contro la Lazio 

Vidal Conte
Vidal © Getty Images

Arturo Vidal ha subito un lieve infortunio al ginocchio sinistro nella partita vinta con la Fiorentina. Il cileno era uscito all’intervallo lasciando il campo a Gagliardini e gli esami effettuati ieri mattina hanno dato esito negativo e non hanno mostrato alcuna lesione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen: lo voleva un club di Serie A

Inter, infortunio Vidal: nulla di grave ma rischio Lazio

Inter Conte infortunio
Antonio Conte (Getty Images)

L’ex Barcellona in ogni caso è squalificato per la partita di ritorno di Coppa Italia con la Juventus ma c’è apprensione per quanto riguarda un suo recupero contro la Lazio. Secondo quanto riferito da ‘Gazzetta dello Sport’, la presenza in campo di Arturo Vidal domenica prossima contro la compagine allenata da Simone Inzaghi in campionato al momento è da valutare visti i postumi del trauma al ginocchio sinistro. Persiste quindi il rischio forfait per il cileno in vista della prossima gara di Serie A, mentre non ci dovrebbero essere problemi per quanto concerne il derby del 21 febbraio per cui la presenza non è invece in dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy