INFORTUNIO HAALAND, ANSIA IN CASA BORUSSIA DORTMUND. LE ULTIME– L’ultimo turno di Bundesliga, quello infrasettimanale, ha portato decisamente male al Borussia Dortmund. I gialloneri in casa hanno perso lo scontro diretto contro il Bayern Monaco, finendo a -7 in classifica a 8 gare dal termine. Una sorta di pietra tombale per gli uomini della Ruhr, che dicono addio ai sogni di titolo. Non è stata però l’unica brutta notizia del pomeriggio a Dortmund.
Due tra i giocatori più attesi erano Lewandowski e Haaland, i grandi bomber delle rispettive squadre. Non hanno inciso particolarmente sul match, ma all’attaccante norvegese è andata particolarmente male. Poco superata metà ripresa, infatti, l’ex punta del Salisburgo ha avuto uno scontro accidentale con l’arbitro, “contrasto” che ha costretto l’attaccante a uscire dal campo. Si teme una distorsione al ginocchio, ma tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali.
Leggi anche–> Haaland, le ultime di mercato
Esami che verranno effettuati oggi o al più domani, ma in casa Dortmund filtra ottimismo circa le condizioni del giocatore. Lo stesso Favre, il tecnico giallonero, ha così parlato a fine match: “Non dovrebbe essere nulla di grave”. Si tratterebbe quindi di un problema solamente traumatico, senza interessamenti muscolari.
Leggi anche–> Juventus, speranza per Haaland?
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: decide un super gol:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…