Infortunio Haaland, Borussia Dortmund in allarme

Haaland ©Getty Images

INFORTUNIO HAALAND, ANSIA IN CASA BORUSSIA DORTMUND. LE ULTIME– L’ultimo turno di Bundesliga, quello infrasettimanale, ha portato decisamente male al Borussia Dortmund. I gialloneri in casa hanno perso lo scontro diretto contro il Bayern Monaco, finendo a -7 in classifica a 8 gare dal termine. Una sorta di pietra tombale per gli uomini della Ruhr, che dicono addio ai sogni di titolo. Non è stata però l’unica brutta notizia del pomeriggio a Dortmund.

Infortunio Haaland, le ultime sulle condizioni dell’attaccante

Due tra i giocatori più attesi erano Lewandowski e Haaland, i grandi bomber delle rispettive squadre. Non hanno inciso particolarmente sul match, ma all’attaccante norvegese è andata particolarmente male. Poco superata metà ripresa, infatti, l’ex punta del Salisburgo ha avuto uno scontro accidentale con l’arbitro, “contrasto” che ha costretto l’attaccante a uscire dal campo. Si teme una distorsione al ginocchio, ma tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali.

Leggi anche–> Haaland, le ultime di mercato

Infortunio Haaland, a breve gli esami

Esami che verranno effettuati oggi o al più domani, ma in casa Dortmund filtra ottimismo circa le condizioni del giocatore. Lo stesso Favre, il tecnico giallonero, ha così parlato a fine match: “Non dovrebbe essere nulla di grave”. Si tratterebbe quindi di un problema solamente traumatico, senza interessamenti muscolari.

Leggi anche–> Juventus, speranza per Haaland?

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: decide un super gol: