Infortunio Chiriches, tegola Napoli: rottura del legamento crociato

Infortunio Chiriches
Vlad Chiriches © Getty Images

Infortunio Chiriches, pesante tegola per il Napoli: rottura del legamento crociato che sarà dunque operato già nelle prossime ore.

INFORTUNIO CHIRICHES, LE ULTIME – Pesantissima tegola in casa Napoli. Vlad Chiriches, che si era infortunato nel corso della gara tra Romania e Montenegro, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui Il 28enne originario di Bacau sarà sottoposto dunque a intervento chirurgico tra oggi e domani. Una pessima notizia per il tecnico Ancelotti e per tutti i sostenitori della compagine partenopea.

Mercato Napoli, parla l’agente di Allan

Anche contro la Sampdoria è stato uno dei migliori ed Allan è fin qui sicuramente una delle note più liete in casa Napoli. Ecco quanto dichiarato in queste ore dall’agente del centrocampista brasiliano, Gustavo Arribas, ai microfoni di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “Tante squadre quest’estate hanno chiamato per avere informazioni su Allan, ma non ci siamo neppure seduti ad approfondire la questione. Lui ha voluto fortemente restare a Napoli. Qui è molto contento”. >>> FUTURO ALLAN, IL COMMENTO DELL’AGENTE 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Gestione cookie