Calciomercato Napoli, agente Allan: “Tanti club interessati, ma è felice qui”

Calciomercato Napoli
Allan in azione © Getty Images

Le ultime per quel che concerne il calciomercato Napoli: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dall’agente del centrocampista Allan.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Anche contro la Sampdoria è stato uno dei migliori ed Allan è fin qui sicuramente una delle note più liete in casa Napoli. Ecco quanto dichiarato in queste ore dall’agente del centrocampista brasiliano, Gustavo Arribas, ai microfoni di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “Tante squadre quest’estate hanno chiamato per avere informazioni su Allan, ma non ci siamo neppure seduti ad approfondire la questione. Lui ha voluto fortemente restare a Napoli. Qui è molto contento”. >>> ALLAN RINNOVA CON IL NAPOLI 

Lista Champions Napoli, le scelte di Ancelotti

Non c’è Amin Younes nella lista Champions del Napoli presentata proprio in queste ore dal tecnico Ancelotti. Ecco l’elenco completo dei giocatori azzurri che prenderanno parte alla prossima edizione della massima competizione continentale per club che avrà inizio dopo la sosta per le Nazionali:

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina

Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Chiriches, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog

Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!