Ines Trocchia fa esplodere Instagram con uno dei suoi scatti più bollenti di sempre: la modella quasi senza veli, fisico pazzesco.
E’ una delle modelle italiane più in voga del momento, in realtà già da qualche anno. Un volto molto ambito da riviste e brand internazionali e una grande amica del mondo del calcio. Parliamo di Ines Trocchia, la splendida partenopea classe 1994 conosciuta ormai anche oltreoceano per il suo fascino devastante. Gli habituè delle trasmissioni sportive sicuramente la ricorderanno per le sue apparizioni, in più di un’occasione, nella squadra di Sportitalia. Una bellezza che non può assolutamente lasciare indifferenti. E infatti, come ha lei stessa raccontato, alcuni calciatori hanno bussato alla sua porta, ma lei ha respinto tutte le avances.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, ecco Donadoni: pronto il cambio
Su Instagram, invece, fa sognare ad occhi aperti i suoi numerosissimi ammiratori, con la sua silhouette bollente e inconfondibile. Nell’ultimo scatto, ci permette di osservare il suo fisico sinuoso dopo una seduta in palestra. La pelle ambrata e sudata accende la fantasia, Ines appare praticamente in intimo con un lato A davvero esplosivo e che risalta in primo piano. Un vero capolavoro, i like e i commenti, anche sopra le righe, si sprecano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Keylor Navas in Serie A a giugno: destinazione scelta
Sempre più pazzi e innamorati di Ines i suoi followers, e noi con lei. Una bellezza mediterranea da Oscar.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…