Il nuovo scatto di Ines Trocchia sconvolge per la sua sensualità provocante, la modella in una posa a dir poco piccante: che curve.
Lontana dal maltempo e dal freddo invernale che ha raggiunto l’Italia, Ines Trocchia può scatenarsi esibendo la perfezione delle sue forme in costume. La splendida modella partenopea è ormai da tempo una delle più cliccate sul web, su Instagram ha già raccolto quasi un milione e mezzo di followers. Un fascino a dir poco sublime il suo, i suoi scatti come sempre sono da capogiro ma questa volta, forse, si supera. Dimostrando ancora una volta come mai ha ricevuto tante avances anche da calciatori di Serie A, come ha ammesso lei stessa.
LEGGI ANCHE >>> Arisa e una ‘Cioccolata bianca’ speciale: un Babbo Natale spettacolare
Una posa davvero da ossessione, quella che mette in mostra Ines a bordo piscina. China in avanti, sguardo penetrante dritto nell’obiettivo, con il braccio destro copre la scollatura scopera e senza la parte superiore del bikini. Al tempo stesso, si vede il suo posteriore, che disegna una curva pericolosissima e vietata ai deboli di cuore. Un capolavoro di sensualità di fronte al quale non si può restare indifferenti e soltanto applaudire.
LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO
Possiamo aspettarci a quanto pare in questo periodo da Ines grandi cose e altri scatti come questo. Dal paradiso tropicale messicano in cui si trova, può regalarci ancora altre immagini indimenticabili.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…