Ilicic lascia Bergamo e va in Slovenia: cosa sta accadendo?

Scoppia il caso Josip Ilicic all’Atalanta, il giocatore non si vede in campo da settimane ed è tornato in Slovenia: è giallo

Ilicic Atalanta
Ilicic © Getty Images

Atalanta, grana Ilicic: assenza prolungata

L’Atalanta ha compiuto un grande finale di stagione, in cui ha confermato tutto il buono mostrato già prima del lockdown. Adesso, si presenta in grandissima forma all’appuntamento con la Champions League dove può essere la vera e propria mina vagante. Ma i nerazzurri sono da tempo senza Ilicic, le cui condizioni ormai stanno diventando un caso. Si era parlato inizialmente di un problema alla caviglia, di cui, però, non si è più saputo nulla di specifico.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-PSG, ora è ufficiale: le condizioni di Mbappé

Atalanta, Ilicic torna in Slovenia: è giallo

Adesso, come si apprende dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’, il giocatore ha usufruito di un permesso da parte del club per tornare in Slovenia e stare con la sua famiglia. Alcuni rumours, non a caso, parlano anche di problemi personali per Ilicic, non meglio precisati. Gasperini è preoccupato e infatti ha già dichiarato che il giocatore potrebbe non esserci per la Final Eight di Champions League. Il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, che guaio: salta la Champions e rischia anche l’inizio della prossima stagione

https://www.youtube.com/watch?v=9qo_3zSQD90

Impostazioni privacy