Ilary Blasi da sballo: il vestitino cortissimo scopre tutto

Ilary Blasi, il vestito nero è troppo corto – Dopo qualche giorno di relax passato in Abruzzo, e testimoniato da alcuni scatti pubblicati su Instagram anche da Francesco Totti, Ilary Blasi torna a Roma dove era attesa da una festa di una sua cara amica. Giorgia, questo il suo nome, ha organizzato un party per celebrare i 40 anni e la moglie di Totti è stata invitata: l’ex soubrette e conduttrice televisiva le ha anche dedicato un sentito post su Instagram.

Ilary Blasi e il post social per l’amica

Ilary Blasi
Ilary Blasi / Screenshot Instagram

A catturare l’attenzione non sono state tanto le belle parole della moglie di Totti verso la sua amica, quanto il vestitino che la Blasi ha indossato in occasione della festa. Un vestito nero e molto corto che ha catalizzato le attenzioni del pubblico maschile, ma non solo. Ilary mette in mostra un grande stacco coscia, dimostrando come anche alla soglia dei 40 si possa mantenere un’invidiabile forma fisica.

Leggi anche–> Diletta Leotta, l’ultimo post Instagram con la Fiamingo 

Ilary Blasi e il seguito su Instagram

Uno scatto che in poche ore ha facilmente superato i 20 mila like e che viaggia ora verso i 30 mila mi piace. La moglie di Totti, su Instagram, conta quasi un milione e mezzo di follower. Il post in questione potete trovarlo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy