Il Milan valuta il taglio degli stipendi. I rossoneri hanno deciso di iniziare a parlare con i senatori per trovare l’accordo.
MILANO – Il Milan valuta il taglio degli stipendi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri nei prossimi giorni dovrebbero iniziare ad avviare i colloqui con i senatori per cercare di trovare l’accordo sulla riduzione dell’ingaggio per l’emergenza coronavirus. L’ipotesi è quella di valutare le mensilità di risparmiare in caso di mancato ripresa.
LEGGI ANCHE —> MILAN, LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO
Il Milan pensa di tagliare gli stipendi per cercare di risparmiare e guardare con fiducia al futuro. L’ipotesi sembra essere quella simile alle altre compagini con quattro mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno) in caso di non ripartenza. Un ritorno in campo (l’ipotesi più probabile sembra essere quella di giugno) porterà la società a ritrattare con i giocatori per cercare di trovare un accordo definitivo.
I contatti dovrebbero iniziare nelle prossime settimane con il Milan che vuole adeguarsi a quanto deciso qualche tempo fa da altre compagini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…