Il Milan valuta il taglio degli stipendi. I rossoneri hanno deciso di iniziare a parlare con i senatori per trovare l’accordo.
MILANO – Il Milan valuta il taglio degli stipendi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri nei prossimi giorni dovrebbero iniziare ad avviare i colloqui con i senatori per cercare di trovare l’accordo sulla riduzione dell’ingaggio per l’emergenza coronavirus. L’ipotesi è quella di valutare le mensilità di risparmiare in caso di mancato ripresa.
LEGGI ANCHE —> MILAN, LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO
Il Milan pensa di tagliare gli stipendi per cercare di risparmiare e guardare con fiducia al futuro. L’ipotesi sembra essere quella simile alle altre compagini con quattro mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno) in caso di non ripartenza. Un ritorno in campo (l’ipotesi più probabile sembra essere quella di giugno) porterà la società a ritrattare con i giocatori per cercare di trovare un accordo definitivo.
I contatti dovrebbero iniziare nelle prossime settimane con il Milan che vuole adeguarsi a quanto deciso qualche tempo fa da altre compagini.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…