Il Milan valuta il taglio degli stipendi, colloqui i senatori

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan valuta il taglio degli stipendi. I rossoneri hanno deciso di iniziare a parlare con i senatori per trovare l’accordo.

MILANO – Il Milan valuta il taglio degli stipendi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri nei prossimi giorni dovrebbero iniziare ad avviare i colloqui con i senatori per cercare di trovare l’accordo sulla riduzione dell’ingaggio per l’emergenza coronavirus. L’ipotesi è quella di valutare le mensilità di risparmiare in caso di mancato ripresa.

LEGGI ANCHE —> MILAN, LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

Il Milan valuta il taglio degli stipendi, colloqui i senatori

Il Milan pensa di tagliare gli stipendi per cercare di risparmiare e guardare con fiducia al futuro. L’ipotesi sembra essere quella simile alle altre compagini con quattro mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno) in caso di non ripartenza. Un ritorno in campo (l’ipotesi più probabile sembra essere quella di giugno) porterà la società a ritrattare con i giocatori per cercare di trovare un accordo definitivo.

I contatti dovrebbero iniziare nelle prossime settimane con il Milan che vuole adeguarsi a quanto deciso qualche tempo fa da altre compagini.

Impostazioni privacy