Possibile trasferimento in una big per Francesco Caputo del Sassuolo in vista della prossima stagione. Il centravanti è finito nel mirino della Lazio che pensa a lui per sistemare il reparto avanzato.
L’emergenza Coronavirus ha mandato il mondo nel caos ed il calcio non ne è uscito indenne tanto che le società stanno cercando di capire se ci sarà la possibilità di riprendere il campionato o meno. Intanto le squadre sono al lavoro per capire quali ritocchi adoperare alle proprie rose in vista della prossima stagione ed uno degli uomini mercato potrebbe essere Francesco Caputo del Sassuolo. La punta sta facendo molto bene in Emilia e sarebbe finito nel mirino della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO, IDEA IN CASA CHELSEA
Classe 1987, il centravanti della squadra di De Zerbi compirà 33 anni in estate. Le ultime due stagioni hanno dimostrato che è un attaccante di grandissimo affidamento anche nella massima serie ed i biancocelesti starebbero pensando a lui come vice Immobile. La punta potrebbe così avere la sua prima opportunità con una big del nostro campionato, avendo anche l’opportunità di giocare la Champions League e mettersi in mostra agli occhi di Mancini per l’europeo del 2021.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL NUOVO CENTRAVANTI IN SERIE A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…