Kanté in Serie A, il super colpo è possibile

N’Golo Kanté potrebbe arrivare in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista del Chelsea è finito nel mirino della Juventus.

Kanté
Kanté

Calciomercato Juventus, si segue Kanté

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che hanno individuato nel centrocampo il reparto da rinforzare maggiormente. Non a caso si fa sempre più forte il nome di Pogba con il francese che potrebbe tornare a Torino. Il giocatore del Manchester United però non sarebbe l’unico transalpino nel mirino dei campioni d’Italia in carica con Kanté che è finito nel mirino di Sarri che lo ha avuto a disposizione durante la sua annata sulla panchina del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, ACCORDO CON I CALCIATORI

Calciomercato Juventus
Sarri © Getty Images

Kanté Chelsea, addio possibile

Non è da escludere che il Chelsea possa decidere di cedere il campione del mondo con la propria nazionale per fare cassa e reinvestire in sede di trattative. Classe 1991, il giocatore compie 29 anni proprio il 29 marzo e potrebbe salutare Londra per una somma intorno agli 80 milioni di euro. Una somma che potrebbe arrivare nelle casse bianconere dalla cessione di Pjanic che potrebbe salutare dopo una lunga militanza nella Juventus.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SVOLTA PER IL RITORNO DI POGBA

Impostazioni privacy