Icardi torna in Serie A: sfida tra due big

Icardi torna in Serie A: sfida tra due big .Secondo fonti autorevoli, l’argentino sarebbe pronto a tornare in Italia. Due top club pronti a contendersi l’attaccante del PSG. Inter tradita.

Icardi torna in Serie A: sfida tra due big .Secondo fonti autorevoli, l'argentino sarebbe pronto a tornare in Italia. Due top club pronti a contendersi l'attaccante del PSG. Inter tradita.
Mauro Icardi. © Getty Images

Non si fermano le voci che vorrebbero Mauro Icardi di nuovo in Serie A. L’ex Inter, dopo due stagioni al PSG, sarebbe pronto a tornare a calcare i prati dei campi di calcio dello “stivale”. L’argentino pare sia ai ferri corti con Mauricio Pochettino. A rendere più difficile la situazione sarebbe Wanda Nara. La moglie e procuratrice di Icardi non gradisce, infatti, che la “luce” del suo consorte venga coperta dalle altre stelle che costellano lo spogliatoio del “Parco dei Principi“. La showgirl argentina starebbe al lavoro per cercare una nuova squadra al marito. Un club che potrebbe rilanciare l’ex attaccante nerazzurro come protagonista assoluto. I tifosi della “beneamata” potrebbero subire l’ennesimo tradimento da parte di Icardi. Una vicenda che andrebbe ad incrinare ancora di più i rapporti non proprio idilliaci tra l’attaccante e i suoi ex supporters che non hanno mai gradito il comportamento del numero 9 e capitano nel corso della sua ultima stagione all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, tutto per un attaccante: Paratici al lavoro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: fissato il prezzo

Icardi torna in Serie A: sfida tra due big

Uno dei più importanti quotidiani sportivi francesi, “L’Equipe” riporta che è certo l’approdo alla Juventus di Mauro Icardi nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero starebbe pensando ad uno scambio tra attaccanti argentini. Infatti, la Juventus offre al PSG Paulo Dybala con il quale il club piemontese non ha trovato ancora un accordo per il prolungamento del contratto che scadrà a Giugno 2022. I bianconeri  non sono il solo club di Serie A interessata al giocatore. Sulle tracce di Icardi c’è ance la Roma. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il club giallorosso rivede nell’ex Inter il sostituto ideale di Edin Dzeko destinato a lasciare la Capitale in estate.

Impostazioni privacy