Icardi in Serie A, ecco la decisione definitiva

Arriva la decisione definitiva sul futuro di Mauro Icardi: l’attaccante argentino nel mirino del nostro campionato, ecco la scelta.

Icardi
Mauro Icardi © Getty Images

Icardi in Serie A, Juventus o Roma: ecco la decisione da parte del Psg

Uno dei nomi più caldi del mercato, nelle ultime settimane, è quello di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter, dopo una prima stagione molto soddisfacente al Psg, ha deluso lo scorso anno. Penalizzato da diversi problemi fisici, non ha poi trovato l’intesa con Pochettino, nuovo tecnico, oltretutto avendo sempre davanti una concorrenza agguerritissima come quella formata da Mbappe, Neymar, Kean, Di Maria e altri ancora. Per questo, l’argentino è finito tra i papabili partenti, pensando anche a un ritorno in Serie A, lì dove si è espresso ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Roma, offerta shock del Barcellona: Pellegrini può partire

Su di lui soprattutto la Juventus e la Roma, i bianconeri in particolare nell’ottica di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo qualora ci sia l’addio del portoghese. Il Psg ha aperto alla cessione, ma soltanto a condizioni ben precise. La valutazione dell’ex interista si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che nessuno sembra voler raggiungere. Ecco perché alla fine il club francese lo terrà in rosa anche per la stagione che va a iniziare, per Icardi ci sarà da giocarsi le sue carte a Parigi. Niente ritorno in Italia.

Impostazioni privacy