Tre settimane fa degli intermediari vicini all’agente e moglie di Icardi Wanda Nara avrebbero offerto Icardi a Juventus, Milan e Roma
Tre settimane fa degli intermediari vicini all’agente e moglie di Icardi, Wanda Nara, avrebbero offerto Icardi a Juventus, Milan e Roma. E’ la notizia diffusa da una radio locale romana, TeleRadioStereo. Il futuro di Icardi sembra lontano da Parigi. In effetti, al Psg Icardi non ha mai brillato. La scelta è stata forzata dall’Inter perchè in casa nerazzurra non volevano cedere l’attaccante alla Juventus. Delle tre eventuali proposte in Italia, da scartare senza dubbio il Milan che cerca operazioni low cost e, in ogni caso, non andrebbe ad ingaggiare l’ex capitano dei cugini interisti.
Alla Juve Icardi piace sempre anche se era più un palino di Paratici, ora andato via da Torino. Allegri lo accetterebbe volentieri ma, al momento, la Juventus sembra avere altre priorità in attacco. Chi accoglierebbe, invece, Icardi a braccia aperte è la Roma. L’operazione libererebbe anche Dzeko che piace ai bianconeri. In tal modo si andrebbe a chiudere il cerchio.
Leggi anche > Juve, Allegri chiama due ex
Del resto, pochi giorni fa Mourinho ha parato di attaccanti e il profilo da lui tracciato non sembra lontano da Icardi come caratteristiche: “Ci sono quegli attaccanti che quando non segnano comunque continuano a giocare. Kane è uno di quelli. Sul gol di Sterling, pur non toccando la palla, ha fatto metà del lavoro.
Leggi anche > Ronaldo verso l’addio, le cifre
Se pensate a Rooney – ha proseguito Mou a Talksport – lui era un numero 10 ma a volte faceva il centrocampista: questi ragazzi hanno di più che la sola finalizzazione. Il problema con gli attaccanti egoisti è che quando non segnano non fanno nulla. Trovatemi un attaccante egoista che faccia 30 gol e lo metto nella valigia per Roma”. Un assist per l’ex interista?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…