Icardi vuole tornare in Italia: proposto a tre club

Tre settimane fa degli intermediari vicini all’agente e moglie di Icardi Wanda Nara avrebbero offerto Icardi a Juventus, Milan e Roma

Mauro Icardi e Oleksandr Zinchenko © Getty Images

Tre settimane fa degli intermediari vicini all’agente e moglie di Icardi, Wanda Nara, avrebbero offerto Icardi a Juventus, Milan e Roma. E’ la notizia diffusa da una radio locale romana, TeleRadioStereo. Il futuro di Icardi sembra lontano da Parigi. In effetti, al Psg Icardi non ha mai brillato. La scelta è stata forzata dall’Inter perchè in casa nerazzurra non volevano cedere l’attaccante alla Juventus. Delle tre eventuali proposte in Italia, da scartare senza dubbio il Milan che cerca operazioni low cost e, in ogni caso, non andrebbe ad ingaggiare l’ex capitano dei cugini interisti.

Icardi offerto a Juve, Milan e Roma

Alla Juve Icardi piace sempre anche se era più un palino di Paratici, ora andato via da Torino. Allegri lo accetterebbe volentieri ma, al momento, la Juventus sembra avere altre priorità in attacco. Chi accoglierebbe, invece, Icardi a braccia aperte è la Roma. L’operazione libererebbe anche Dzeko che piace ai bianconeri. In tal modo si andrebbe a chiudere il cerchio.

Leggi anche > Juve, Allegri chiama due ex

Del resto, pochi giorni fa Mourinho ha parato di attaccanti e il profilo da lui tracciato non sembra lontano da Icardi come caratteristiche: “Ci sono quegli attaccanti che quando non segnano comunque continuano a giocare. Kane è uno di quelli. Sul gol di Sterling, pur non toccando la palla, ha fatto metà del lavoro.

Leggi anche > Ronaldo verso l’addio, le cifre

Se pensate a Rooney – ha proseguito Mou a Talksport –  lui era un numero 10 ma a volte faceva il centrocampista: questi ragazzi hanno di più che la sola finalizzazione. Il problema con gli attaccanti egoisti è che quando non segnano non fanno nulla. Trovatemi un attaccante egoista che faccia 30 gol e lo metto nella valigia per Roma”. Un assist per l’ex interista?

Icardi Milan
Icardi © Getty Images
Impostazioni privacy