Mauro Icardi disperatamente impegnato nel riconquistare la sua Wanda Nara, nuovo post su Instagram e scenari inattesi.
Il mondo del calcio, negli ultimi giorni, si è intrecciato con quello del gossip in maniera quasi inestricabile. La separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha occupato diverso spazio nelle cronache rosa e non solo, come non bastasse anche un’altra coppia storica sta visibilmente traballando ed è quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante avrebbe tradito la moglie, che ha reagito portando i figli via da Parigi. L’ex interista sta cercando di ricucire lo strappo, ma non è facile.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito
I post e le storie su Instagram, con i due vicini e con Mauro che si produce in messaggi dolci e appassionati, più che indizi di riappacificazione sembrano tentativi di arrivare alla stessa. Ma per adesso, non sembra che Wanda abbia ceduto, anzi la foto senza anello nuziale è più di un indizio. Per Icardi si tratta della sfida più dura della sua vita, al punto che, al momento, il giocatore non è in condizione di scendere in campo con il Psg. Pur convocato, non ha preso parte alla sfida con il Lipsia.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante
E ora? Alcuni rumours indicano addirittura che se non dovesse esserci la riappacificazione con sua moglie, Icardi potrebbe anche pensare di lasciare il calcio. Scenario estremo, ma da non escludere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…