Icardi PSG, rottura totale? L’argentino ha un altro accordo per giugno

Dopo alcuni mesi straordinari, la storia Icardi PSG sembra già giunta ai titoli di coda. Il bomber argentino sembrerebbe aver trovato un’intesa per giugno, escludendo di fatto la possibilità di rimanere a Parigi.

Icardi PSG
Icardi PSG © Getty Images

Icardi PSG, rottura totale? L’argentino ha un altro accordo per giugno

Nuova ed improvvisa svolta nel futuro di Maurito Icardi. Il bomber argentino del Paris Saint Germain, nonostante un rendimento semplicemente incredibile, culminato nella tripletta delle scorse ore, avrebbe già deciso (segretamente) di lasciare la squadra transalpina. Il perché sarebbe presto spiegato. L’ex calciatore dell’Inter avrebbe già trovato un accordo con un’altra squadra, pronta a ricoprirlo d’oro a partire dall’estate 2020.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA SIBILLINA: ECCO LE SUE PAROLE SUL FUTURO DI ICARDI

Psg-Lille
Icardi ©Getty Images

Come svelato stamani da Repubblica, Icardi starebbe sognando di tornare in Italia e di vestire, finalmente, la maglia della Juventus. Non ci sarebbe altro infatti nella testa del calciatore: nonostante le cose a Parigi stiano andando benissimo, la volontà di tornare in Serie A per diventare il numero 9 della squadra bianconera è davvero tanta. Tra Fabio Paratici e Wanda Nara l’intesa ci sarebbe già dallo scorso inverno ed, in questi mesi, sarebbe stata confermata da ambo le parti più e più volte. A mettersi di traverso potrebbero però essere il Paris Saint Germain e l’Inter, squadre che a vario titolo vantano interessi sul calciatore. Il PSG avrebbe già manifestato il proprio malcontento per questa notizia mentre l’Inter non pare aver intenzione di favorire un trasferimento del calciatore a Torino. I prossimi mesi rischiano di essere infuocati…

LEGGI ANCHE >>> ICARDI-JUVENTUS: NON E’ FINITA. FACCIAMO IL PUNTO SULLE OPERAZIONI

https://www.youtube.com/watch?v=REq3h09IeL4

Impostazioni privacy