Icardi Juventus, non è ancora finita: il 2020 regala una grossa novità

Icardi Juventus, la trattativa che ha infiammato l’estate 2019, è pronta a fare altrettanto nel 2020. Tra il calciatore argentino e la Juve non è affatto finita…

Icardi Juventus
Icardi Juventus © Getty Images

Icardi Juventus, non è ancora finita: il 2020 regala una grossa novità

Il 2020 potrebbe essere un grande anno per la Juventus. La compagine bianconera ha tanta voglia di aggredire il calcio europeo, sia a livello di prestazioni calcistiche, sia con un super calciomercato. La volontà di Andrea Agnelli è infatti quella di trasformare la Juve nella migliore compagine al mondo e proprio per questo si cercherà di portare a Torino alcuni dei migliori calciatori in circolazione. Tra questi potrebbe figurare Maurito Icardi…

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA SCUOTE IL PIANETA INTER: “A QUESTA DOMANDA NON POSSO RISPONDERE…”

Psg-Lille
Icardi ©Getty Images

La Juventus non ha infatti smesso di sognare il bomber argentino, ritornato letale in questo scampolo di campionato giocato con il Paris Saint Germain. Certo, far quadrare il tutto e mettere a segno questo colpo non sarà affatto semplice: i parigini hanno infatti una prelazione per riscattare il cartellino del bomber sudamericano e l’Inter preferirebbe non vedere Icardi alla rivale assoluta. Una ferrea volontà della Juve e del ragazzo potrebbero cambiare tutte le carte in tavola. I prossimi mesi saranno decisivi…

LEGGI ANCHE >>> PAZZESCO: ECCO DOVE PUO’ FINIRE MARKO PJACA