Icardi Milan, clamoroso annuncio

Icardi Milan
Icardi Milan

ICARDI MILAN, WANDA NARA: “POSSIBILITA'”– E’ stata la telenovela che ha quasi paralizzato le attenzioni mediatiche dell’ultima sessione di calciomercato. La situazione legata a Mauro Icardi ha catalizzato media e opinione pubblica, tanto che per tutta l’estate in casa Inter (e non solo) si è parlato solo ed esclusivamente dell’argentino e del suo futuro. Sarebbe potuto finire alla Juventus, sarebbe potuto anche rimanere in nerazzurro e fuori rosa, alla fine è andato al PSG ma il suo destino si sarebbe potuto colorare, clamorosamente, di rossonero.

E’ direttamente la moglie agente di Icardi a parlare, rivelando come l’ex capitano dell’Inter fosse finito nell’orbita del Milan. Wanda Nara, infatti, ha ammesso negli studi di Tiki Taka la possibilità di finire dall’altra parte dei Navigli: “C’era questa possibilità di andare al Milan. Io ho detto che per me sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non ho discusso la squadra in sé o il club“.

Icardi come è noto è andato in prestito al PSG: un affare da 5 milioni con riscatto fissato a 65. Quello con i rossoneri, nell’eventualità, sarebbe stato un affare che non avrebbe certo giovato alla reputazione, già bassa, del 9 nell’ambiente Inter.

INTER, CONTE VUOLE RINFORZI. LA RISPOSTA DI AUSILIO

Impostazioni privacy