Calciomercato Juventus: in casa bianconera se da una parte si pensa a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra si studiano i possibili rinforzi in vista della stagione che verrà. Individuato Icardi come punta ideale: super scambio in ballo?
Mister Pirlo sul campo continua a lavorare per la preparazione della super sfida di domani in casa dell’Atalanta. Un autentico scontro diretto per la corsa alla Champions, obiettivo comune delle due squadre. I bianconeri dovranno difendere il terzo posto dall’assalto non solo della Dea, ma anche del Napoli (impegnato domenica sera contro l’Inter).
Intanto Paratici e Nedved studiano le strategie per il mercato estivo. Obiettivo sarà alzare il livello qualitativo della rosa bianconera con innesti mirati e di livello. Si lavorerà molto a centrocampo, reparto che avrà bisogno dei maggiori interventi, ma anche in attacco ci sarà qualche innesto.
Su tutti il principale obiettivo là davanti sembra essere Mauro Icardi: l’argentino è da tempo sulla lista della spesa di Paratici e il PSG potrebbe cederlo n estate. Che possa profilarsi all’orizzonte un grande scambio con i parigini?
In ballo ci sarebbe anche il futuro di Paulo Dybala.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Paratici in casa PSG guarda con grande attenzione a Mauro Icardi e Moise Kean (che non tornerà all’Everton al termine della stagione). Potrebbe essere messo in piedi uno scambio tra argentini, con Icardi che arriverebbe a Torino da Parigi e Dybala che farebbe invece il percorso inverso.
Occhio però anche al possibile futuro di Ronaldo: il portoghese potrebbe essere uno dei grandi sacrificati nella prossima estate di mercato, con il PSG sempre interessato e vigile (specialmente nel caso in cui non si riesca ad arrivare a Messi).
Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.
Icardi, i gol al PSG:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…