Icardi-Juventus, accordo vicino: super scambio in vista

Calciomercato Juventus: in casa bianconera se da una parte si pensa a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra si studiano i possibili rinforzi in vista della stagione che verrà. Individuato Icardi come punta ideale: super scambio in ballo?

Icardi torna in Serie A: sfida tra due big .Secondo fonti autorevoli, l'argentino sarebbe pronto a tornare in Italia. Due top club pronti a contendersi l'attaccante del PSG. Inter tradita.
Mauro Icardi. © Getty Images

Mister Pirlo sul campo continua a lavorare per la preparazione della super sfida di domani in casa dell’Atalanta. Un autentico scontro diretto per la corsa alla Champions, obiettivo comune delle due squadre. I bianconeri dovranno difendere il terzo posto dall’assalto non solo della Dea, ma anche del Napoli (impegnato domenica sera contro l’Inter).

Intanto Paratici e Nedved studiano le strategie per il mercato estivo. Obiettivo sarà alzare il livello qualitativo della rosa bianconera con innesti mirati e di livello. Si lavorerà molto a centrocampo, reparto che avrà bisogno dei maggiori interventi, ma anche in attacco ci sarà qualche innesto.

Su tutti il principale obiettivo là davanti sembra essere Mauro Icardi: l’argentino è da tempo sulla lista della spesa di Paratici e il PSG potrebbe cederlo n estate. Che possa profilarsi all’orizzonte un grande scambio con i parigini?

In ballo ci sarebbe anche il futuro di Paulo Dybala.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Dybala?

calciomercato Juventus Dybala rinnovo Paratici
Paulo Dybala © Getty Images

Paratici in casa PSG guarda con grande attenzione a Mauro Icardi e Moise Kean (che non tornerà all’Everton al termine della stagione). Potrebbe essere messo in piedi uno scambio tra argentini, con Icardi che arriverebbe a Torino da Parigi e Dybala che farebbe invece il percorso inverso.

Occhio però anche al possibile futuro di Ronaldo: il portoghese potrebbe essere uno dei grandi sacrificati nella prossima estate di mercato, con il PSG sempre interessato e vigile (specialmente nel caso in cui non si riesca ad arrivare a Messi).

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Icardi, i gol al PSG:

 

 

Impostazioni privacy