Icardi Inter, sempre più probabile la permanenza del bomber nerazzurro con l’amministratore delegato Antonello che dichiara: “Non sono arrivate offerte indecenti”.
CALCIOMERCATO INTER, PERMANENZA IN VISTA PER ICARDI – L’Inter ha mandato in archivio un ottimo mese di giugno, concluso con il raggiungimento degli obblighi relativi al Fair Play Finanziario ma anche con gli acquisti di Nainggolan e Politano. E le buone notizie non finiscono qui. Si va infatti verso la conferma di Mauro Icardi, nell’ultimo periodo in bilico per la minacciosa presenza della clausola rescissoria da 110 milioni e per le questioni relative al suo rinnovo di contratto. La scadenza del 15 luglio e dunque della clausola si avvicina. In più, non sono arrivate richieste concrete per il bomber, come affermato a ‘Gr Parlamento’ dall’ad nerazzurro Antonello. “Offerte indecenti ad oggi non ci sono state – ha spiegato – Mauro è il nostro capitano, ha un contratto e c’è la disponibilità da entrambe le parti a rinnovarlo. Nelle prossime settimane ci incontreremo”. >>> RINNOVO ICARDI, ECCO LA SITUAZIONE.
MERCATO INTER, I RINFORZI PER LO SCUDETTO – Una situazione dunque favorevole per la compagine di Spalletti, che però non intende certamente fermarsi qui, anzi. I nerazzurri si preparano al ritorno in Champions League e vogliono disputare una stagione da protagonisti, anche in campionato. I rinforzi hanno già innalzato il livello della rosa e con qualche altro colpo si potrebbe addirittura essere competitivi per lo scudetto. In particolare, per completare la squadra, servono un centrocampista, un terzino e un esterno d’attacco. >>> INTER, ECCO CHI SONO I TRE COLPI PER LO SCUDETTO.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…