Icardi Inter, l’ad nerazzurro Antonello smentisce offerte

Icardi Inter
Icardi © Getty Images

Icardi Inter, sempre più probabile la permanenza del bomber nerazzurro con l’amministratore delegato Antonello che dichiara: “Non sono arrivate offerte indecenti”.

CALCIOMERCATO INTER, PERMANENZA IN VISTA PER ICARDI – L’Inter ha mandato in archivio un ottimo mese di giugno, concluso con il raggiungimento degli obblighi relativi al Fair Play Finanziario ma anche con gli acquisti di Nainggolan e Politano. E le buone notizie non finiscono qui. Si va infatti verso la conferma di Mauro Icardi, nell’ultimo periodo in bilico per la minacciosa presenza della clausola rescissoria da 110 milioni e per le questioni relative al suo rinnovo di contratto. La scadenza del 15 luglio e dunque della clausola si avvicina. In più, non sono arrivate richieste concrete per il bomber, come affermato a ‘Gr Parlamento’ dall’ad nerazzurro Antonello. “Offerte indecenti ad oggi non ci sono state – ha spiegato – Mauro è il nostro capitano, ha un contratto e c’è la disponibilità da entrambe le parti a rinnovarlo. Nelle prossime settimane ci incontreremo”. >>> RINNOVO ICARDI, ECCO LA SITUAZIONE.

MERCATO INTER, I RINFORZI PER LO SCUDETTO – Una situazione dunque favorevole per la compagine di Spalletti, che però non intende certamente fermarsi qui, anzi. I nerazzurri si preparano al ritorno in Champions League e vogliono disputare una stagione da protagonisti, anche in campionato. I rinforzi hanno già innalzato il livello della rosa e con qualche altro colpo si potrebbe addirittura essere competitivi per lo scudetto. In particolare, per completare la squadra, servono un centrocampista, un terzino e un esterno d’attacco. >>> INTER, ECCO CHI SONO I TRE COLPI PER LO SCUDETTO.

Impostazioni privacy