IBRAHIMOVIC MILAN, SACRIFICATO REBIC?– Ogni giorno che passa sale sempre di già l’attesa in casa Milan per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora sciolto del tutto le riserve circa il suo futuro, tanto che si era anche parlato di un possibile ritiro come motivazione dietro questo continuo rimandare della sua decisione su quale offerta accettare.
Il Bologna si è sfilato almeno un mese fa, il Napoli forse non ci ha mai creduto davvero: il Milan è l’unica squadra che potrebbe riaccogliere Ibrahimovic ma l’ex LA Galaxy (il suo contratto con il club scade il 31 del mese) tiene tutti sulle spine. Intanto, però, una cessione in attacco in casa Milan che libera un posto là davanti.
Ante Rebic infatti dopo appena 6 mesi di militanza in rossonero è pronto a fare nuovamente le valigie per tornare a Francoforte. Il croato sia sotto Giampaolo che con Pioli non ha trovato spazio, trovandosi più volte a scaldare la panchina che a giocare in pallone in campo.
Ecco che per lui si riaprono le porte della Bundesliga, campionato dal quale se ne era andato in estate nell’affare che ha portato Andrè Silva proprio a Francoforte. Proprio la partenza di Rebic potrebbe rappresentare il via libera in casa Milan per il ritorno di Zlatan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…